preloader

Caricabatterie per batterie di trazione

Perché sceglierci?

Qualità, presenza internazionale, flessibilità ed esperienza. Per tutto questo, e non solo, ATIB Elettronica è riconosciuta in tutto il mondo come affidabile punto di riferimento per la produzione di caricabatterie per batterie di trazione, movimentazione, veicoli elettrici e piattaforme aeree.

Flessibilità  

L’ufficio tecnico interno è sempre a disposizione dei clienti per valutare qualsiasi richiesta personalizzata e ogni progetto su misura. La progettazione interna, infatti, è uno dei principali fiori all’occhiello di ATIB Elettronica e permette di fornire sistemi sempre più sofisticati e versatili, sviluppati proprio per soddisfare le esigenze più complesse e specifiche.

Qualità

Fin dalla sua fondazione nel 1989, la missione di ATIB Elettronica consiste nella progettazione e nella produzione di caricabatterie per batterie di trazione leggera e pesante di massima qualità a prezzi competitivi, per offrire al mercato caricabatterie industriali efficienti e sicuri. Ad oggi, grazie alle costanti attività di ricerca e sviluppo dell’ufficio tecnico interno, la produzione di ATIB Elettronica si contraddistingue, a tutti gli effetti, per il miglior rapporto qualità/ prezzo disponibile sul mercato a livello internazionale.

Esperienza

Fondata nel 1989 grazie alla precedente esperienza maturata dal suo fondatore nel settore delle attrezzature per carrelli elevatori, ATIB Elettronica può vantare un profondo know-how tecnico e tecnologico oltre ad una approfondita conoscenza delle esigenze del mercato. Proprio per questo, l’azienda è in grado di comprendere e anche anticipare le richieste dei clienti, proponendo soluzioni sempre all’avanguardia e dalle performance eccellenti.

Tempestività 

In fase di consulenza e studio di fattibilità, così come nel servizio di assistenza post-vendita, ATIB Elettronica garantisce sempre prontezza e puntualità nelle risposte, per fornire ad ogni cliente soluzioni efficienti e tempestive.

Eccellenza

Dalla selezione delle materie prime al progetto, fino alla gestione dell’intero processo produttivo, i caricabatterie per batterie di trazione e veicoli elettrici di ATIB Elettronica sono sviluppati in Italia nel totale rispetto dei più severi protocolli di qualità. Grazie a questo, l’azienda è già partner di numerosi produttori internazionali.

Presenza globale

Grazie ad una capillare e consolidata rete di partnership internazionali, ATIB Elettronica è presente in tutto il mondo, fornendo le proprie soluzioni in oltre 35 Nazioni. L’azienda affianca rinomati brand produttori di differenti settori, dalle batterie ai veicoli elettrici, fornendo caricabatterie per batterie di trazione, per sollevamento, per spazzatrici e lavapavimenti, golf-car e per l’ambito AGV, utilizzate nel campo della logistica automatizzata.

Per ulteriori informazioni o un preventivo non esitate a contattarci.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Selezione dei materiali e progettazione interna per caricabatterie per batterie di trazione, movimentazione e veicoli elettrici più efficienti e versatili.

    La missione di ATIB Elettronica consiste nel realizzare caricabatterie per batterie di trazione, per piattaforme aeree, per veicoli elettrici e di movimentazione altamente performanti, sicuri e con un ottimo rapporto qualità/ prezzo, per soddisfare le esigenze di carica di un mercato sempre più evoluto offrendo prestazioni di altissimo livello a condizioni convenienti. Per conseguire il nostro obiettivo e rappresentare un vero e proprio partner strategico per i produttori e i rivenditori del settore a livello internazionale, abbiamo scelto di investire costantemente sia nella ricerca e sviluppo di soluzioni efficaci, tecnologicamente avanzate e flessibili, sia in materie prime e componenti attentamente selezionate, in grado di offrire lunga resa nel tempo e affidabilità costruttiva. Grazie all’ufficio tecnico interno, sempre a disposizione dei clienti per sviluppare prodotti totalmente su misura nelle funzionalità, nelle caratteristiche tecniche e anche nell’aspetto estetico, tutti i firmware e i software dei nostri caricabatterie di trazione, movimentazione e sollevamento sono progettati e realizzati internamente con linguaggio di progettazione C/C++ e sono di proprietà di ATIB Elettronica. In questo modo, quindi, garantiamo la massima flessibilità e la grande capacità adattiva e responsiva della nostra azienda alle esigenze del mercato e di ogni specifico cliente. Anche il processo di produzione e l’assemblaggio dei caricabatterie di trazione e per veicoli elettrici sono sottoposti a rigorose procedure interne che includono controlli e collaudi accurati. Tutti i processi avvengono esclusivamente in Italia, per garantire gli alti standard che contraddistinguono da sempre tutti i nostri prodotti. Disponiamo di un magazzino totalmente automatizzato per la gestione delle componentistiche più piccole e sensibili, oltre a 3 linee produttive che ci permettono di raggiungere una capacità annua di circa 50.000 prodotti. Utilizziamo materie prime certificate provenienti dall’Italia e dall’Unione Europea, con particolare cura per la conformità dei materiali impiegati. Dal filo smaltato per i trasformatori di potenza ai singoli componenti delle schede elettroniche, infatti, ogni materiale viene scelto internamente e accuratamente testato dal nostro staff di studio e progettazione, che ne verifica la perfetta idoneità in base alle caratteristiche specifiche di ogni progetto. Scegliere direttamente ogni componente utilizzato ci permette di tracciare e verificare con sicurezza l’efficienza e le prestazioni di ogni prodotto realizzato, assicurando ad ogni cliente il rispetto delle caratteristiche tecniche concordate per tutti i nostri caricabatterie per batterie di trazione e per veicoli elettrici.

    Azienda
    Presenti in tutto il mondo in oltre 35 Nazioni.

    Qualità
    Soluzioni innovative e sicure a prezzi competitivi.

    Contatti
    Contattaci per maggiori informazioni e richieste.

    News
    Controlla eventi, il lancio di nuovi prodotti e aggiornamenti aziendali.