preloader

Caricabatterie per carrelli elevatori

Nord America

La gamma completa per caricabatterie per carrelli elevatori destinata al mercato del Nord America e del Canada, certificata per la carica di batterie tradizionali al piombo acido e per batterie moderne al gel e al litio.

Caricabatterie per carrelli elevatori

Serie 5

Permettono la carica di batterie al piombo acido, con un tempo di ricarica da 8 a 14 ore. Ideali per l’esercizio su turno unico o turni multipli. Curve di carica di tipo Wa e WOPulse

caricabatterie per carrelli elevatori, Brescia, ATIB Elettronica

Applicazioni Principali

caricabatterie per carrelli elevatori, Brescia, ATIB Elettronica
PDF Manuale

Caricabatterie per carrelli elevatori

Serie HTUB

Caricatori ad alta efficienza ideali per l’ambito della trazione pesante. Permettono la carica di ogni tipologia di batteria e il caricamento ad alta velocità.
480Vac e 600Vac 3ph
24, 36, 48, 72, 80

caricabatterie per carrelli elevatori, Brescia, ATIB Elettronica

Applicazioni Principali

PDF Manuale

Manutenzione batterie industriali

HTUB MULTI

Caricabatterie da magazzino multitensione trifase, ideale per qualsiasi scopo. Funzioni di carica standard e profili a corrente costante per desolfatazione.
Caricabatterie e desolforatori multi tensione

caricabatterie per carrelli elevatori, Brescia, ATIB Elettronica

Applicazioni Principali

PDF Manuale

Per ulteriori informazioni o un preventivo non esitate a contattarci.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Caricabatterie per carrelli elevatori, per batterie da trazione pesante e macchine da magazzino, certificati per il mercato del Canada e del Nord America.

    Dotati delle certificazioni UL e CSA, i caricabatterie per carrelli elevatori della linea Nord America sono perfettamente conformi alle rigide normative di sicurezza vigenti in USA e nel territorio Canadese, che stabiliscono la conformità dei prodotti rispetto agli standard previsti per rischio di incendio, shock elettrico e pericoli meccanici. Grazie al laboratorio interno di ATIB Elettronica dedicato proprio al collaudo e alle prove di sicurezza di tutti i nostri prodotti, i caricabatterie per carrelli elevatori sono costantemente testati e aggiornati attraverso strumentazioni automatiche di ultima generazione. I caricabatterie per carrelli elevatori e per batterie da trazione della linea Nord America sono suddivisi in due Serie principali, una per la carica di batterie al piombo acido e la seconda per la ricarica di batterie, tra cui le moderne al litio e le batterie al gel e AGM. Tutti i modelli trovano applicazione in diversi ambiti: dalle macchine per magazzino ai veicoli elettrici come golf-car e trattori da aeroporto, fino alle spazzatrici e lavapavimenti utilizzate nel settore delle pulizie industriali.

    Quando scegliere i nostri caricabatterie per carrelli elevatori e di trazione Nord America.

    La linea di caricabatterie per carrelli elevatori e di trazione Nord America comprende sistemi di carica studiati e realizzati da ATIB Elettronica appositamente per il mercato nord americano. I caricabatterie per carrelli elevatori di questa gamma, infatti, sono forniti con certificazioni specifiche anche per il rigido Stato della California, le cui normative richiedono caricabatterie per carrelli elevatori e di trazione sempre più efficienti e dotati anche di tecnologie Energy Saving. Il catalogo di ATIB Elettronica di prodotti nord americani comprende caricabatterie per carrelli elevatori convenzionali e macchine per la carica HF alta frequenza, con tutti i benefici e i vantaggi che ognuna delle due categorie comporta. L’ambito di maggiore attinenza resta, come per gran parte della nostra produzione, il settore della logistica, ma la gamma HF alta frequenza strizza l’occhio anche a molti nuovi ambiti di applicazione. I caricabatterie per carrelli elevatori e di trazione HF, infatti, sono in grado di proporre anche soluzioni con curva OPPORTUNITY e MULTI VOLTAGE, garantendo elevata versatilità di utilizzo a questi macchinari.

    Le caratteristiche e i vantaggi dei nostri caricabatterie per carrelli elevatori per il mercato nord americano.

    La gamma HF di caricabatterie per carrelli elevatori e di trazione proposta da ATIB Elettronica propone certamente i modelli più compatti ad oggi disponibili nel mercato nord americano. Led e display OLED garantiscono il massimo della facilità d’utilizzo e grande versatilità di programmazione. La gamma tradizionale è equipaggiata con le stesse funzionalità e le medesime caratteristiche della gamma europea Advanced, ed è quindi dotata di scheda di controllo programmabile con memoria interna, algoritmi di carica avanzati e porta USB, la diagnostica della macchina e lo scarico dati-tramite PC, oltre ad essere completa di tutti gli accorgimenti previsti dalle norme CSA. Il nostro catalogo di caricabatterie per carrelli elevatori e di trazione destinato al Canada e al Nord America, seppure con una minore offerta di modelli disponibili rispetto alla proposta europea, copre già oltre l’80% della richiesta del mercato, soddisfacendo appieno le esigenze dei nostri clienti grazie alle ottime prestazioni, alla qualità progettuale e costruttiva e alla costante innovazione tecnologica. La continua ricerca e sviluppo di soluzioni all’avanguardia, flessibili e altamente performanti ci ha permesso anche di realizzare macchinari sempre più evolute anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale: le nostre tecnologie di carica veloce ed efficiente, infatti, non solo consentono un risparmio economico all’utilizzatore, ma riducono anche l’impatto ambientale dei nostri caricabatterie per carrelli elevatori e di trazione. Un aspetto, questo, particolarmente apprezzato nel mercato nord americano e ora sempre più richiesto anche in Europa.

    Azienda
    Presenti in tutto il mondo in oltre 35 Nazioni.

    Qualità
    Soluzioni innovative e sicure a prezzi competitivi.

    Contatti
    Contattaci per maggiori informazioni e richieste.

    News
    Controlla eventi, il lancio di nuovi prodotti e aggiornamenti aziendali.