
Caricabatterie per muletti
HF
Trifase
I caricabatterie per muletti sono caricatori trifase ad alta frequenza per la carica di ogni tipologia di batteria, ideali per la maggior parte dei carrelli elevatori e dei macchinari da magazzino.
Caricabatterie ad alta frequenza
HTP
Caricabatterie trifase ad alta protezione (IP54) ideali per la trazione pesante. Permettono la carica di ogni tipologia di batteria in ambienti gravosi o per uso aeroportuale.
400Vac 3ph
tensioni 24, 48, 80V
(altre tensioni su richiesta)
Applicazioni Principali
Manuale |
Per ulteriori informazioni o un preventivo non esitate a contattarci.
Caricabatterie per muletti HF trifase ad alta frequenza di ultima generazione.
I caricabatterie per muletti ad alta frequenza trifase fanno parte della nostra gamma di caricabatterie HF alta frequenza, una linea di sistemi di ricarica industriali innovativa e al passo con le più recenti richieste del mercato. Affidabilità, velocità di carica e adattabilità a qualsiasi tipologia di batteria da trazione e per macchinari di sollevamento e da magazzino, sono i vantaggi principali della famiglia di caricabatterie HF alta frequenza, progettata internamente dal nostro ufficio tecnico per soddisfare le sempre crescenti richieste di versatilità, rapidità e facilità di utilizzo del mercato moderno. Tutti i caricabatterie per muletti trifase ad alta frequenza sono dotati di un pratico display digitale/OLED e visualizzazione a Led, che permettono una panoramica completa e l’impostazione dei parametri di carica, compreso l’avvio ritardato e una facile diagnostica. L’interfaccia USB (su richiesta) consente, inoltre, un’impostazione avanzata delle funzioni e lo scarico dati (storico cicli) via PC. Tutti i caricabatterie per muletti trifase sono dotati di sistemi di sicurezza e, per ogni modello, sono infine disponibili ulteriori componenti opzionali, che garantiscono la totale personalizzazione del prodotto in base alle proprie esigenze.
Quando scegliere i nostri caricabatterie per muletti ad alta frequenza trifase.
I caricabatterie per muletti ad alta frequenza trifase di ATIB Elettronica sono sviluppati e realizzati specificatamente per il settore della logistica interna e trovano l’applicazione ideale con macchine quali carrelli elevatori elettrici di ogni dimensione e portata, veicoli industriali elettrici e trattori elettrici. Le dimensioni compatte dei nostri caricabatterie per muletti HF trifase permettono di limitare al minimo l’ingombro: una caratteristica, quindi, assai utile e apprezzata per l’utilizzo nei magazzini e nelle sale cariche. I caricabatterie per muletti trifase vantano la stessa flessibilità delle macchine monofase, agevolata dalla presenza display digitali oppure di ultima generazione OLED in base al modello scelto.
Il funzionamento dei nostri caricabatterie per muletti HF trifase.
Nei nostri caricabatterie per muletti HF trifase, la visualizzazione dello stato di carica avviene tramite LED e display digitale/ OLED con quattro tasti sul pannello frontale. Tramite questa interfaccia estremamente funzionale e di facile utilizzo è possibile personalizzare le funzionalità del caricabatterie in base alle proprie preferenze, selezionando le curve di carica tra ben 7 profili preimpostati, gli Ah della batteria e la corrente nominale. Nelle gamme con display OLED, i caricabatterie per muletti sono dotati anche di porta USB per lo scarico dati, la visualizzazione dei dati di service e la programmazione completa della macchina tramite pc. Tutti i caricabatterie per muletti forniscono report completi, registrando le attività di carica degli ultimi 25/50 (in base al modello) cicli. Il sistema di raffreddamento è costituito da ventole con velocità autoregolata in base alla temperatura e dotate di sistema di start solo a temperatura componenti interni >40°C da una ventola . La loro ventilazione forzata richiede di prestare attenzione al luogo di installazione: per assicurare ai caricabatterie per muletti HF 3PH la migliore resa nel tempo è quindi necessario collocare i prodotti in ambienti asciutti e dotati di una buona circolazione dell’aria, al riparo da fonti di calore e in assenza di potenziali scintille. Semplicità di utilizzo, affidabilità e ottima resa nel tempo grazie anche all’attenta selezione delle materie prime e dei componenti utilizzati rendono i caricabatterie per muletti ad alta frequenza di ATIB Elettronica una soluzione efficiente e sicura per le esigenze di ricarica industriale che ricercano flessibilità, ottime prestazioni e misure compatte per una più comoda gestione in magazzino.