preloader

Convertitori DC/DC

DC / DC

ATIB Elettronica completa la propria offerta per il settore della trazione, delle macchine da magazzino e dei veicoli elettrici con una linea di convertitori di tensione DC/ DC.

Convertitori DC/DC

DC/DC A e B

Ideale per ogni tipologia di veicolo elettrico. Disponibile nella versione da 12 V o 24 V, con contatti.

Convertitori DC/DC, ATIB Elettronica, Brescia
PDF Manuale

Convertitori DC/DC

DC/DC C

Ideale per ogni tipologia di veicolo elettrico. Disponibile nella versione da 12 V o 24 V, con contatti Faston.

Convertitori DC/DC, ATIB Elettronica, Brescia
PDF Manuale

Convertitori DC/DC

DC/DC D

Ideale per ogni tipologia di veicolo elettrico. Disponibile nella versione da 12 V o 24 V, con connettore MOLEX minifit SR e con isolamento galvanico.

Convertitori DC/DC, ATIB Elettronica, Brescia
PDF Manuale

Per ulteriori informazioni o un preventivo non esitate a contattarci.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Una linea versatile di convertitori DC/DC ideali per l’utilizzo in ogni tipologia di veicolo elettrico e carrelli elevatori.

    Grazie alla trentennale esperienza maturata nel settore delle componenti elettroniche per muletti, veicoli elettrici e piattaforme aeree, ATIB Elettronica progetta e produce direttamente anche una gamma di convertitori DC/DC, destinati al funzionamento dei dispositivi all’interno dei veicoli che richiedono specifici sistemi ausiliari da alimentare tramite la batteria di trazione, mediante un adattamento di tensione (step-down). I convertitori DC/DC di ATIB Elettronica sono componenti di ultima generazione che assicurano totale affidabilità, garantendo ai veicoli tensione continua correttamente regolata ed impedendo qualsiasi anomalia delle applicazioni. Tutti i modelli sono dotati di protezione di grado IP65 che, unitamente alle tensioni e potenza disponibili (12 o 24V fino a 300W – 600W per versioni speciali), hanno già reso i nostri convertitori DC/DC la scelta preferenziale dei maggiori produttori in ambito internazionale. Tutti i nostri prodotti sono oggi disponibili in tutto il mondo in oltre 35 Nazioni e sono sempre dotati delle più importanti certificazioni di qualità e sicurezza.

    Quando scegliere i nostri convertitori DC/DC.

    Gli ambiti di utilizzo e le possibili applicazioni dei convertitori DC/DC per veicoli elettrici industriali di ATIB Elettronica non hanno limiti. I convertitori DC/DC, infatti, sono realizzati dal nostro ufficio tecnico interno, con una trentennale esperienza nella produzione delle parti elettroniche per carrelli elevatori e veicoli elettrici, proprio per assicurare le migliori funzionalità, totale precisione e massima flessibilità. Tutti i modelli sono completamente sigillati (grado di impermeabilità ad acqua e polvere IP65) e sono dotati di un sistema di dissipazione integrato nel cabinet. Il nostro catalogo include anche gamme con ingresso multi tensione e con isolamento galvanico. Cosa chiedere di più ad un convertitore DC/DC? La sicurezza di essere testato e approvato dai principali produttori di veicoli elettrici e carrelli elevatori in tutto il mondo, nonché dai più rinomati e qualificati rivenditori di parti di ricambio a livello internazionale!

    Le caratteristiche e i vantaggi dei nostri convertitori DC/DC.

    La struttura dei nostri convertitori DC/DC garantisce la dissipazione del calore tramite il case stesso o la piastra di fissaggio. Protezioni crowbar sono presenti su gran parte della linea cosi come protezioni corto circuito in uscita. La loro universalità di utilizzo è sicuramente il principale punto di forza, così come testimoniato dai grandi players del settore che hanno già scelto i nostri convertitori in tutto il mondo. La nostra gamma è in continua espansione, poiché il nostro obiettivo è da sempre rispondere con soluzioni all’avanguardia alle richieste del mercato, collaborando con produttori, rivenditori e utilizzatori finali per il miglioramento continuo e lo sviluppo reciproco. Come per tutta la produzione di ATIB Elettronica, flessibilità, versatilità, sicurezza e affidabilità sono senza dubbio il fiore all’occhiello dei convertitori DC/DC, apprezzati a livello internazionale proprio per queste caratteristiche, raggiunte grazie all’impegno costante e all’esperienza dell’ufficio tecnico interno. L’utilizzo di materie prime certificate provenienti dal territorio nazionale ed europeo, la scelta di componenti verificate e testate direttamente dal nostro staff, insieme ad un processo di produzione e assemblaggio rigorosamente controllati in ogni fase, sono garanzia della qualità globale dei convertitori DC/DC per veicoli elettrici industriali di ATIB Elettronica: progettati per raggiungere prestazioni d’eccellenza, costruiti all’insegna della massima affidabilità.

    Azienda
    Presenti in tutto il mondo in oltre 35 Nazioni.

    Qualità
    Soluzioni innovative e sicure a prezzi competitivi.

    Contatti
    Contattaci per maggiori informazioni e richieste.

    News
    Controlla eventi, il lancio di nuovi prodotti e aggiornamenti aziendali.