preloader

Scaricatori di batterie

Sistemi per la diagnostica
e la manutenzione

ATIB Elettronica presenta una gamma di sistemi per la diagnostica e scaricatori di batterie: strumentazioni innovative per testare il funzionamento delle batterie e per migliorare le prestazioni.

Scaricatori di batterie

DDL

Sistema per testare lo stato della batteria e individuarne la capacità residua. Ideale per cicli di rigenerazione.
Scaricatore

Scaricatori di batterie, ATIB Elettronica, Brescia

Applicazioni Principali

Scaricatori di batterie, ATIB Elettronica, Brescia
PDF Manuale

Manutenzione batterie industriali

HTU MULTI

Caricabatterie da magazzino multitensione trifase, ideale per qualsiasi scopo. Funzioni di carica standard e profili a corrente costante per desolfatazione.
Caricabatterie e desolforatori multitensione

Scaricatori di batterie, ATIB Elettronica, Brescia

Applicazioni Principali

diagnostica batterie industriali, ATIB Elettronica, Brescia
PDF Manuale

Manutenzione batterie industriali

HFK MULTI

Caricabatterie da magazzino multitensione monofase, ideale per qualsiasi scopo. Funzioni di carica standard e profili a corrente costante per desolfatazione.
Caricabatterie e desolforatori multitensione.

Scaricatori di batterie, ATIB Elettronica, Brescia

Applicazioni Principali

diagnostica batterie industriali, ATIB Elettronica, Brescia
PDF Manuale

Per ulteriori informazioni o un preventivo non esitate a contattarci.


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Sistemi per la manutenzione e scaricatori di batterie.

    Per garantire alle batterie industriali un’ottima resa nel tempo, preservandone le performance e offrendo agli utilizzatori una sensibile riduzione dei costi di acquisto, ATIB Elettronica ha progettato e realizzato una gamma di sistemi per la manutenzione e di scaricatori di batterie. La linea include differenti modelli di sistemi aggiornati ed efficienti, utilizzabili per testare lo stato e rigenerare ogni tipologia di batteria. Gli scaricatori di batterie di ATIB Elettronica sono apparecchiature di carica, scarica e test veloci e totalmente affidabili, in grado di gestire in modo efficiente e sicuro ogni batteria. Nati dalle attività di ricerca e sviluppo del nostro ufficio tecnico interno, rispondono perfettamente alle richieste di tempestività, precisione e competitività del mercato: proprio per questo, infatti, sono già approvati e utilizzati dai principali brand produttori a livello internazionale. Ad ulteriore conferma della qualità della produzione ATIB Elettronica, anche per i nostri scaricatori di batterie è sempre disponibile il servizio di assistenza post-vendita: rapido, preciso e multi-lingua, per risolvere ogni esigenza tecnica e qualsiasi dubbio di utilizzo.

    Quando scegliere i nostri scaricatori di batterie industriali.

    La proposta di ATIB Elettronica comprende differenti modelli di scaricatori di batterie industriali: sistemi all’avanguardia e completi di ogni funzionalità per la diagnostica e la manutenzione delle batterie, che consentono di eseguire test rapidi e cicli di carica-scarica per rinfrescare le batterie. I nostri scaricatori di batterie industriali sono macchinari indispensabili per ogni magazzino che deve gestire una forte rotazione di batterie. Solo con adeguati strumenti di carica e scarica, infatti, si possono gestire al meglio e curare le performance di una batteria, preservandone quindi le performance e aumentandone il ciclo di vita. Dotati di dedicati piedistalli e comodi supporti a rotelle, gli scaricatori di batterie e sistemi multi tensione di ATIB Elettronica sono sviluppati per adattarsi perfettamente al vostro luogo di lavoro, agevolandone la reperibilità. Robusti, compatti e versatili, tutti i modelli di scaricatori di batterie sono macchine dall’utilizzo quotidiano, capaci di sopportare con successo anche l’uso intensivo e forzato.

    Le caratteristiche e i vantaggi dei nostri scaricatori di batterie industriali.

    Le gamme di scaricatori di batterie e sistemi multi tensione proposte da ATIB Elettronica sono sviluppate per offrire robustezza, lunga durata nel tempo e facilità di utilizzo. Tutti i modelli sono infatti pensati proprio per l’uso quotidiano anche intensivo e sono dotati di interfacce utenti semplici e chiare. Il display (in versione OLED nella gamma MULTI) consente la programmazione dei parametri in modo rapido ed intuitivo. Tutti gli scaricatori di batterie e sistemi multi tensione forniscono report completi delle attività, grazie allo scarico dei dati tramite porta USB degli ultimi 25/50 (in base al modello) cicli di carica effettuati. L’estrema versatilità e la solidità di queste macchine consentono di gestire con efficienza un parco batterie molto ampio, rendendo queste strumentazioni di carica e scarica una soluzione estremamente funzionale in qualsiasi magazzino. La dotazione comprende, inoltre, accessori su richiesta come supporti di varia tipologia e comode ruote, che permettono la facile movimentazione e il corretto alloggiamento. Il sistema di raffreddamento è composto da ventole con velocità autoregolata in base alla temperatura e con sistema di start con temperatura componenti interni >40°C. La produzione di scaricatori per batterie industriali e sistemi multi tensione di ATIB Elettronica nasce dalla lunga esperienza maturata nel settore delle tecnologie di carica e dall’approfondita conoscenza delle esigenze del mercato, al fianco dei maggiori produttori internazionali. Proprio per questo utilizziamo esclusivamente materiali e componenti di massima qualità, selezionati direttamente dal nostro ufficio tecnico interno, così da garantire elevatissimi standard e prestazioni eccellenti.

    Azienda
    Presenti in tutto il mondo in oltre 35 Nazioni.

    Qualità
    Soluzioni innovative e sicure a prezzi competitivi.

    Contatti
    Contattaci per maggiori informazioni e richieste.

    News
    Controlla eventi, il lancio di nuovi prodotti e aggiornamenti aziendali.